In occasione del San Valentino, le vetrine delle boutique La Perla traggono libera ispirazione dal film di Blake Edwards Victor Victoria. Un intreccio afrodisiaco di femminilità intima ed elegante, dove i manichini donna vestono sia capi La Perla sia, in una conturbante ambiguità, smoking di Gianni Campagna. Fanno da scenografia le rose rosse e le sedie nere da bistrot e la scritta “love is a rose is love is a rose”. Sullo sfondo, in un gioco di specchi, le sensuali foto di Solve Sundsbo, immagini dell’ultima campagna La Perla per la Primavera/Estate 2010. Il fascino di una donna che sa sedurre con un pizzico di mistero.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…