Una collezione pensata per l’uomo contemporaneo amante dello stile elegante e curato, ma senza eccessi. Una moda essenziale, pulita, in linea con le diverse esigenze del giovane manager del terzo millennio, vestendolo per ogni occasione, sia che si tratti di appuntamenti di lavoro, incontri formali, casual o sportivi. Completi dal taglio impeccabile, caratterizzati da stoffe pregiate e dai dettagli sartoriali combinati in sapiente equilibrio tra lusso informale e classicità, tra tradizione ed attualità casual-chic. Joel Wit rappresenta l’espressione della praticità, della classe e della linearità delle forme, per un uomo attento ai particolari e alla costante ricerca di abiti dal fitting giovane, ma stilisticamente glamour, desideroso di apparire sempre protagonista, ma senza esagerazioni.
Tutta la collezione parla di stile, dal modello sartoriale alle t-shirt che portano il marchio verso un nuovo livello di lusso, “il new luxury”, che ora incontra più che mai le esigenze del nuovo consumatore.
“La produzione di una linea dedicata all’uomo” commenta Mena Marano, General Manager di Arav Fashion, “è una sfida che mira ad un positiong molto alto, con un concept deciso, un’idea creativa e innovativa di lusso che possa rendere più accessibile e meno elitaria la percezione dell’alta moda da parte dei consumatori. Il settore moda maschile sta assumendo un ruolo sempre più rilevante sia sotto il profilo dell’immagine sia sotto quello economico e rappresenta per un’azienda come Arav Fashion un importante veicolo di penetrazione nel mercato che verrà supportato da specifiche strategie distributive – articolate tra franchising, in cui Arav Fashion dimostra la sua forza, e multibrand – che prevedono sin dalla prima stagione una presenza della linea maschile sui mercati italiano ed esteri”.
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