Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra innovazione, arte, performance, musica, luci e colori.
E’ dal ’96, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.
Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.
Accanto ai grandi classici della cosmetica e alle marche di nicchia esclusive, si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.
.
Tra le molteplici ed esclusive attività organizzate per festeggiare il nuovo Mega Beauty Store: una mostra fotografica e un grande Open Party in collaborazione con Radio Dj.
“TYEN 30 ANNI DI CREAZIONE PER DIOR”: quando il make up diventa arte.
“SEPHORA, A BEAUTY SOUND EXPERIENCE”
Music party con La Pina e Diego di Radio DeeJay
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…