Spontaneità, vitalità e naturalezza sono le parole che meglio descrivono la campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2010.
Protagonista degli scatti è un gruppo di giovani amici, per la prima volta in un contesto urbano: ci troviamo infatti nell’affascinante Cape Town, alla scoperta della città e dei suoi caratteristici scorci illuminati dalla luce calda dell’estate. Lo sguardo è quello del fotografo americano Chad Pitman, il cui inconfondibile stile cinematografico fa sì che ogni immagine sembri il frame di un film che ritrae relazioni, movimenti e atteggiamenti spontanei.
Tutti gli scatti del servizio fotografico saranno visibili in esclusiva sul sito web www.replay.it dove agli inizi di febbraio avrà inizio il progetto “Replay picture of the day” che darà spazio ogni giorno in homepage ad una foto diversa per permettere agli appassionati di Replay di immergersi nell’atmosfera sudafricana del quartiere malese di Bo-Kaap, di passeggiare con i protagonisti della campagna pubblicitaria in Brian Street, Saltiver Street e Scrumpy Jacks, e di partecipare ad un intimo concerto live dei The Taleswapper al Roxy Bar di Duncan Street.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…