Mentre l’America si prepara al consueto appuntamento con l’ "NBA All Star Game", uno degli eventi più importanti della stagione NBA, Converse lancia alcune nuove versioni della riedizione di una scarpa che per tanti anni è stata tra le maggiori protagoniste di questo spettacolare evento, la FAST BREAK 2, tra i leader sui parquet mondiali durante gli anni ‘70/80.
un vero must have dai nuovi colori e modelli, per coloro che hanno amato gli anni del grande basket americano e vogliono ricordarli con una scarpa trendy ma che mantiene il suo unico sapore vintage.
FAST BREAK 2: Nuovi colori e nuovi modelli per la riedizione della storica scarpa da basket
Riedizione di uno di quei modelli che hanno portato Converse tra i leader sui parquet mondiali durante gli anni ‘70/80, la Fastbreak2 si veste di sgargianti colori per la primavera 2010.
Realizzato interamente in pelle, questo modello si rende più adatto alla calda estate grazie ad allegri inserti colorati che le donano un tono più leggero ed estivo.
Ancora più estiva e versatile la versione bassa di questa inimitabile scarpa: allegri e accattivanti accostamenti di colore la rendono adatta ad un look casual ma mai banale.
La linea rimane immutata, a ricordare quelle scarpe che furono indossate da tantissimi giocatori di ogni lega e nazionalità.
Un tuffo nel passato senza però allontanarsi da uno stile trendy e ricercato, per essere sempre alla moda indossando un vero e proprio pezzo di storia.