shu Uemura è sponsor ufficiale per la realizzazione del catalogo e del video di backstage Alessandra Zanaria Autunno/Inverno 2010-2011.
I make-up artists shu uemura prepareranno le modelle della stilista per gli scatti fotografici del nuovo catalogo e per le riprese del video di backstage. Textures personalizzate e le applicazioni delle famose ciglia finte daranno vita ad un look sofisticato ed unico .
La boutique shu uemura di Via Brera 2 a Milano diventerà il set fotografico dove la giovane stilista milanese ambienterà la sua collezione di accessori haut de gamme per il prossimo inverno.
La passione per l’arte, elemento preponderante nel DNA delle collezioni di Alessandra Zanaria, così come in quello del brand giapponese shu uemura, che ha creato il concetto di make-up come autentica forma artistica, è il leitmotiv che accompagnerà le due Maison in questa promettente partnership.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…