shu Uemura è sponsor ufficiale per la realizzazione del catalogo e del video di backstage Alessandra Zanaria Autunno/Inverno 2010-2011.
I make-up artists shu uemura prepareranno le modelle della stilista per gli scatti fotografici del nuovo catalogo e per le riprese del video di backstage. Textures personalizzate e le applicazioni delle famose ciglia finte daranno vita ad un look sofisticato ed unico .
La boutique shu uemura di Via Brera 2 a Milano diventerà il set fotografico dove la giovane stilista milanese ambienterà la sua collezione di accessori haut de gamme per il prossimo inverno.
La passione per l’arte, elemento preponderante nel DNA delle collezioni di Alessandra Zanaria, così come in quello del brand giapponese shu uemura, che ha creato il concetto di make-up come autentica forma artistica, è il leitmotiv che accompagnerà le due Maison in questa promettente partnership.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…