shu Uemura è sponsor ufficiale per la realizzazione del catalogo e del video di backstage Alessandra Zanaria Autunno/Inverno 2010-2011.
I make-up artists shu uemura prepareranno le modelle della stilista per gli scatti fotografici del nuovo catalogo e per le riprese del video di backstage. Textures personalizzate e le applicazioni delle famose ciglia finte daranno vita ad un look sofisticato ed unico .
La boutique shu uemura di Via Brera 2 a Milano diventerà il set fotografico dove la giovane stilista milanese ambienterà la sua collezione di accessori haut de gamme per il prossimo inverno.
La passione per l’arte, elemento preponderante nel DNA delle collezioni di Alessandra Zanaria, così come in quello del brand giapponese shu uemura, che ha creato il concetto di make-up come autentica forma artistica, è il leitmotiv che accompagnerà le due Maison in questa promettente partnership.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…