Datch, stupisce ancora una volta lanciandosi in una nuovo progetto, giovane e dinamico proprio come il suo pubblico di riferimento.
Dopo la felice esperienza nel mondo delle moto con la sponsorship del team WTR San Marino (categoria Moto Mondiale) e del Team JK di motocross, Datch crea la sua prima linea di caschi per soddisfare tutti quei consumatori che amano scegliere un total look Datch anche quando sono in moto.
A partire da questa Primavera/Estate 2010, in tutti i negozi Datch arriverà il nuovo casco realizzato con materiali innovativi, super resistenti e comodissimi, per dare comfort e sicurezza ad un accessorio sempre più fashion.
Il modello che segnerà il debutto di Datch nel mondo delle due ruote è realizzato con calotta in resina HTR ad elevata capacità di assorbimento, per garantire massima sicurezza ed è munito di visiera antigraffio per proteggere completamente il viso.
L’interno, invece, è realizzato con imbottitura a densità differenziata per favorire la traspirazione e garantire un alto livello di confort e vestibilità secondo la tecnologia Interpower.
Il casco inoltre è minuto di un paranuca estraibile con zip per passare facilmente da una versione estiva a una invernale ed un sottogola rivestito con padding estraibile, per la massima igiene e confort: tutto naturalmente griffato Datch.
Datch realizza un casco che tenga conto degli alti standard qualitativi sempre più richiesti da tutti i giovani centauri metropolitani, che vogliono essere liberi di sfrecciare in tutta sicurezza; non dimenticando però quell’ attenzione rivolta alle tendenze del mondo fashion per i consumatori più esigenti.
Tutti i tessuti, rigorosamente personalizzati Datch, sono realizzati in Italia per garantire altissimi livelli di qualità e resistenza.
Datch, ancora una volta sceglie di essere non solo un brand di abbigliamento, ma un vero e proprio stile di vita, in grado di offrire ai suoi consumatori un total look per tutte le occasioni senza dover mai rinunciare allo stile originale e trasgressivo che da sempre contraddistingue il marchio.