Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle prime linee e il restyling del logo della maison.
La protagonista della campagna primavera/estate 2010 donna è Lonneke Engel, top model olandese scoperta da Bruce Weber a soli 15 anni e già testimonial delle campagne di Ralph Lauren, in questa occasione immortalata dall’obiettivo di Giovanni Gastel.
Scelta per la sua spiccata personalità ed evidente sensualità, Lonneke rappresenta lo spirito della donna secondo Alberto Guardiani: intraprendente, ironica, sicuramente sexy e sensibile alle nuove tendenze di stile.
La décolleté “Madonna” indossata da Lonneke rappresenta appieno l’anima pionieristica di Alberto Guardiani nell’esplorazione del concetto di sport fashion, fil rouge che contraddistingue tutte le collezioni della maison. Uno stile vivace e contemporaneo, in cui elementi di natura tecnica, dal neoprene alle chiusure a lampo, vengono interpretati in chiave fashion, con colori saturi e dettagli assolutamente unici, che sottolineano il carattere forte e distintivo della prima linea.
Anche la calzatura scelta per l’immagine della campagna dedicata al soggetto maschile, di cui è protagonista l’olandese Marius Horijck, propone un prodotto moderno e in continua evoluzione, dove la cura del dettaglio e la ricerca di nuovi e continui stimoli è quasi-maniacale.
Presente sui principali magazine di moda e attualità italiani ed internazionali, la campagna sarà on air anche sul canale newmedia, pianficata direttamente dall’Azienda.
Credits:
Fotografo: Giovanni Gastel
Make up artist: Seiko Nishigori di Greenapple
Hair Stylist: Monica Coppola di Coppola
Manicure: Annie Ghizzoni di Victoria’s
Modella: Lonneke Engel di IMG
Modello: Marius Horijck di Fashion
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