Dopo il successo della scorsa stagione Relish e Asia Argento tornano sul set per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2010, al via da Marzo su tutto il territorio nazionale.
Relish riconferma Asia Argento, legata all’azienda già dalla scorsa stagione, come testimonial d’eccezione protagonista della comunicazione Primavera/Estate 2010 del marchio. L’artista italiana di fama internazionale e dall’immagine sempre più glamour, pur mantenendo quella componente di mistero e fascino che da sempre la contraddistingue, é in linea con gli obiettivi dell’azienda in termini di stile, look e personalità. La testimonial rappresenta l’immagine di un successo che cresce di stagione in stagione, con sfide sempre nuove.
La nuova campagna Relish, scattata lo scorso 26 Novembre a Milano su un set ricreato all’interno di uno showroom di design, è firmata dal fotografo italiano Rennio Maifredi. L’idea nasce dalla creatività di Maifredi e di Luigi Simeoni, famoso fumettista italiano, il tutto sapientemente diretto da Frame Image Production. Dal layout in bianco e nero disegnato come un fumetto da Luigi Simeoni all’immagine definitiva catturata da Rennio Maifredi, un fumetto che prende vita. L’ambientazione, il look, la personalità di Asia Argento e lo stile inconfondibile del fotografo hanno dato vita ad un’immagine Relish tutta nuova; sensuale e femminile, calda e avvolgente nei toni e nei colori, emozionale, attuale. Un equilibrato mix di atmosfere e stili, da un country casual a un military chic venato di romanticismo. Nel ritratto di Asia Argento immortalata nell’obiettivo di Rennio Maifredi si assapora il carattere della donna Relish: una donna cosciente della propria personalità, capace di vestire il proprio tempo, versatile, coerente con se stessa, decisa, una donna che non distoglie lo sguardo da ciò che fa tendenza, da ciò che poeticamente rimanda ad una più sensuale e attenta sensibilità, pur sempre con un approccio distaccato, indipendente, un approccio assolutamente unconventional. Un percorso nuovo nel modo di comunicare Relish, dove la testimonial e il prodotto sono protagonisti assoluti, una strategia nella comunicazione al servizio del brand, già intrapreso più sottovoce la scorsa stagione.
Il lancio della campagna pubblicitaria è prevista a partire da marzo 2010 su mezzi stampa e outdoor. Una pianificazione stampa che prevede uscite sulle maggiori testate femminili e attualità, mensili e settimanali. Una comunicazione esterna articolata che prevede l’utilizzo di mezzi tra i più innovativi disponibili nella comunicazione outdoor e una copertura di tutte le maggiori città italiane on air da Aprile; Milano, Torino, Verona, Firenze, Bologna, Napoli e Roma sono solo alcune delle città che vedranno campeggiare il volto di Asia Argento per Relish.
Una strategia di comunicazione articolata – pubblicità, web, comunicazione sul punto vendita – che con questa stagione vede triplicare gli investimenti, e che ha già registrato i primi importanti risultati soprattutto grazie alle ultime campagne pubblicitarie che hanno dato al brand una sempre più ampia notorietà, l’una per un effetto shock, l’altra per l’immagine delle testimonial.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…