Una nuova tappa dell’avventura delle Miss nella campagna Primavera 2010 Segue…
Segue… ricrea nel catalogo Primavera 2010, da questa settimana in tutti i negozi, le suggestioni di un viaggio in un luogo incantato, dai sapori e dai profumi orientali: il Marocco.
Miss Italia 2009 Maria Perrusi e Giulia Luchi, Miss eleganza Segue…, testimonial d’eccezione del catalogo, mostrano negli scatti i loro accessori preferiti aggirandosi nei suq e nella medina di Marrakech, una tra le più seducenti città del mondo. Il risultato è una serie di immagini indimenticabili, dove i ‘capricci’ Segue… sono i protagonisti indiscussi della nuova avventura.
Il viaggio è, infatti, nuovamente il tema principale della campagna Capricci da Miss, che vede al centro dell’attenzione l’importanza di portare sempre con se il proprio mondo, anche in viaggio, per accontentare ogni desiderio in qualsiasi posto ci si trovi, grazie alle nuove proposte firmate Segue… …
Negli scatti gli accessori Segue… si fondono con i colori e le fantasie degli scorci più caratteristici di Marrakech: borse dai toni caldi come quelli del deserto, stampe floreali che ricordano le decorazioni dell’artigianato locale, colori immancabili come il bianco e il blu. Un mix di eleganza e sensualità ideale per esaltare e rendere glamour il look delle donne di qualsiasi età.
In evidenza nelle immagini anche il prezzo dei prodotti, a evidenziare l’eccellente rapporto qualità/stile/prezzo e la continua ricerca da parte dell’azienda di proporre alla sua clientela affezionata prodotti ultra glam a prezzi accessibili
Gli scatti sono realizzati dall’Agenzia Studart di Firenze. Fotografo Giovanni Corti.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…