Camera Nazionale della Moda Italiana e Luisaviaroma.com presentano un’iniziativa benefica a favore della popolazione di Haiti sconvolta dalla tragedia del terremoto.
Sette giovani designer promossi da Camera della Moda hanno ideato una grafica speciale per 3.000 t-shirt (unisex), prodotte gratuitamente da Stefanel.
Presentazione della collezione giovedì 25 febbraio 2010 nell’ambito del calendario delle sfilate per la Settimana della Moda di Milano, allo spazio Canon del centro sfilate dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’iniziativa sarà inoltre supportata e pubblicizzata on-air grazie alla collaborazione di Radio Monte Carlo.
Le t-shirt sono disponibili su Luisaviaroma.com e, durante la settimana della moda di Milano (24 febbraio-1 marzo) nel Centro Sfilate di Milano Moda Donna in via Gattamelata 5 con una donazione minima di € 35,00.
I sette designer che hanno collaborato a questa charity sono: A-lab Milano – Chicca Lualdi BeeQueen – Cristina Miraldi – Cristiano by Cristiano Burani – Gilda Giambra – Paolo Errico – San Andres.
I ricavati della charity saranno interamente devoluti alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in favore della popolazione di Haiti.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…