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VIST e SELVA : grande successo all

Anche quest’anno VIST, produttore italiano di abbigliamento e attrezzatura esclusiva per lo sci, in occasione dell’ISPO -l’importante fiera degli sport invernali che si svolge a Monaco- è riuscito a stupire piacevolmente con shock estetici che raccontano un mondo di guizzi di fantasia, lampi di ingegno, richiami di originalità oltre che di ricerca creativa per un esigente passione per il bello che ha attirato circa 1850 visitatori in 4 giorni.
VIST all’interno dello stand di 200 mq ha esposto tutte le novità riguardanti l’abbigliamento e l’attrezzo della prossima stagione invernale 2010/2011 e ricreato all’interno una lounge con uno scenario assolutamente inusuale: la location del teatro del Settecento di Bologna che è stata l’ambientazione del catalogo Vist. La lounge di circa 45 m² è stata magistralmente arredata da Selva con mobili in stile Settecentesco, adatti a quell’ atmosfera suggestiva. Questa scenografia così sapientemente calibrata ha magicamente trasportato i visitatori dello stand, accolti da una coppia di figuranti, abbigliati con abiti stile Settecentesco, in un mondo di sogno dove teatro, architettura, arredamento e moda hanno conservato intatta la loro attualità anche ai giorni nostri.
Sempre più connotato come marchio trendy e internazionale VIST si impone di stagione in stagione con scelte di notevole attualità. Nelle linee d’ abbigliamento, come negli sci, attacchi e piastre è forte l’espressione di innovazione tecnologica, di stile, di maestria artigianale ed eleganza senza tempo che non prescinde dallo stile inconfondibile del “made in Italy”. Tutti plus che peraltro, ogni volta, l’azienda ricerca anche nei suoi partners di viaggio, come in questo caso in SELVA, rinomata azienda di mobili di Bolzano.
Per l’Autunno Inverno 2010/2011 Vist compie un affascinante viaggio nel mondo dei colori ispirandosi ai mitici anni ’80 e ’90. Tante le novità nell’abbigliamento per lo sci tecnico come per le due limited editions: Snow Leopard con una forte connotazione “Tribal”, mentre la lussuosa Aurum sarà perfetta per chi desidera un capo di estrazione sportiva per tecnicità, ma che risulti semplicemente unico anche in città per la raffinata lavorazione artigianale e sartoriale.
Tutte le linee inoltre sono completate, per la prima volta nella storia di VIST da accessori quali: stivali con il pelo, ideali non solo per la montagna, ma anche per la città. Disponibili in vari modelli e colori dalla tinta unita al bicolore. Cappellini, guanti oltre ai nuovissimi caschi dal design innovativo realizzati in polycarbonato.
Nell’area attrezzo: gli sci, attacchi e piastreVIST superano decisamente il concetto classico di “attrezzo” grazie alle esclusive Tecnologie SpeedLock System e QuickLock System protette da brevetto,Anche quest’anno VIST, produttore italiano di abbigliamento e attrezzatura esclusiva per lo sci, in occasione dell’ISPO -l’importante fiera degli sport invernali che si svolge a Monaco- è riuscito a stupire piacevolmente con shock estetici che raccontano un mondo di guizzi di fantasia, lampi di ingegno, richiami di originalità oltre che di ricerca creativa per un esigente passione per il bello che ha attirato circa 1850 visitatori in 4 giorni.
VIST all’interno dello stand di 200 mq ha esposto tutte le novità riguardanti l’abbigliamento e  l’attrezzo della prossima stagione invernale 2010/2011 e ricreato all’interno una lounge con uno scenario assolutamente inusuale: la location del teatro del Settecento di Bologna che è stata l’ambientazione del catalogo Vist. La lounge di circa 45 m² è stata magistralmente arredata da Selva con mobili in stile Settecentesco, adatti a quell’ atmosfera suggestiva. Questa
scenografia così sapientemente calibrata ha magicamente trasportato i visitatori dello stand, accolti da una coppia di figuranti, abbigliati con abiti stile Settecentesco, in un mondo di sogno dove teatro, architettura, arredamento e moda hanno conservato intatta la loro attualità anche ai giorni nostri.
Sempre più connotato come marchio trendy e internazionale VIST si impone di stagione in stagione con scelte di notevole attualità. Nelle linee d’ abbigliamento, come negli sci, attacchi e piastre è forte l’espressione di innovazione tecnologica, di stile, di maestria artigianale ed eleganza senza tempo che non prescinde dallo stile inconfondibile del “made in Italy”. Tutti plus che peraltro, ogni volta, l’azienda ricerca anche nei suoi partners di viaggio, come in questo caso in SELVA, rinomata azienda di mobili di Bolzano.
Per l’Autunno Inverno 2010/2011 Vist compie un affascinante viaggio nel mondo dei colori ispirandosi ai mitici anni ’80 e ’90. Tante le novità nell’abbigliamento per lo sci tecnico come per le due limited editions: Snow Leopard con una forte connotazione “Tribal”, mentre la lussuosa Aurum sarà perfetta per chi desidera un capo di estrazione sportiva per tecnicità, ma che risulti semplicemente unico anche in città per la raffinata lavorazione artigianale e sartoriale.
Tutte le linee inoltre sono completate, per la prima volta nella storia di VIST da accessori quali: stivali con il pelo, ideali non solo per la montagna, ma anche per la città. Disponibili in vari modelli e colori dalla tinta unita al bicolore. Cappellini, guanti oltre ai nuovissimi caschi dal design innovativo realizzati in polycarbonato.
Nell’area attrezzo: gli sci, attacchi e piastreVIST superano decisamente il concetto classico di “attrezzo” grazie alle esclusive Tecnologie SpeedLock System e QuickLock System protette da brevetto,Anche quest’anno VIST, produttore italiano di abbigliamento e attrezzatura esclusiva per lo sci, in occasione dell’ISPO -l’importante fiera degli sport invernali che si svolge a Monaco- è riuscito a stupire piacevolmente con shock estetici che raccontano un mondo di guizzi di fantasia, lampi di ingegno, richiami di originalità oltre che di ricerca creativa per un esigente passione per il bello che ha attirato circa 1850 visitatori in 4 giorni.
VIST all’interno dello stand di 200 mq ha esposto tutte le novità riguardanti l’abbigliamento e l’attrezzo della prossima stagione invernale 2010/2011 e ricreato all’interno una lounge con uno scenario assolutamente inusuale: la location del teatro del Settecento di Bologna che è stata l’ambientazione del catalogo Vist. La lounge di circa 45 m² è stata magistralmente arredata da Selva con mobili in stile Settecentesco, adatti a quell’ atmosfera suggestiva. Questa
scenografia così sapientemente calibrata ha magicamente trasportato i visitatori dello stand, accolti da una coppia di figuranti, abbigliati con abiti stile Settecentesco, in un mondo di sogno dove teatro, architettura, arredamento e moda hanno conservato intatta la loro attualità anche ai giorni nostri.
Sempre più connotato come marchio trendy e internazionale VIST si impone di stagione in stagione con scelte di notevole attualità. Nelle linee d’ abbigliamento, come negli sci, attacchi e piastre è forte l’espressione di innovazione tecnologica, di stile, di maestria artigianale ed eleganza senza tempo che non prescinde dallo stile inconfondibile del “made in Italy”. Tutti plus che peraltro, ogni volta, l’azienda ricerca anche nei suoi partners di viaggio, come in questo caso in SELVA, rinomata azienda di mobili di Bolzano.
Per l’Autunno Inverno 2010/2011 Vist compie un affascinante viaggio nel mondo dei colori ispirandosi ai mitici anni ’80 e ’90. Tante le novità nell’abbigliamento per lo sci tecnico come per le due limited editions: Snow Leopard con una forte connotazione “Tribal”, mentre la lussuosa Aurum sarà perfetta per chi desidera un capo di estrazione sportiva per tecnicità, ma che risulti semplicemente unico anche in città per la raffinata lavorazione artigianale e sartoriale.
Tutte le linee inoltre sono completate, per la prima volta nella storia di VIST da accessori quali: stivali con il pelo, ideali non solo per la montagna, ma anche per la città. Disponibili in vari modelli e colori dalla tinta unita al bicolore. Cappellini, guanti oltre ai nuovissimi caschi dal design innovativo realizzati in polycarbonato.
Nell’area attrezzo: gli sci, attacchi e piastreVIST superano decisamente il concetto classico di “attrezzo” grazie alle esclusive Tecnologie SpeedLock System e QuickLock System protette da brevetto, per il design sempre particolare e accattivante, per le grafiche e gamma colori originali e innovative.

Redazione

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