Diesel: a Sanremo la guerrilla Be Stupid!

A Sanremo il via agli eventi che accompagnano la campagna di comunicazione di Diesel SS ’10. Tutta la città coinvolta nel "Be Stupid".

FATE LARGO, ARRIVA IL MOVIMENTO BE STUPID DI DIESEL 03

A Sanremo il via agli eventi che accompagnano la campagna di comunicazione di Diesel SS ’10. Tutta la città coinvolta.

Sanremo, 20 febbraio 2010. Sono arrivati.
Ci circondano, contaminano, arredano le nostre città.

Escono da manifesti pubblicitari, si spostano attaccati ai camion con lo scotch.
Si aggirano per le strade con magliette dal tono irriverente per dirci: sveglia, osa, prova…

E la gente ci sta. Tutto il popolo di Sanremo è stato coinvolto nel primo Be Stupid Day by Diesel che ha dato il via alle attività che toccheranno nelle prossime settimane Milano, Roma e le altre maggiori città italiane.

Nella patria del Festival, un cartellone, a mo’ di affissione pubblicitaria vivente di mt 4 x mt 3, si sta aggirando sinuosamente avvicinandosi dal lungo mare verso l’Ariston.
Contemporaneamente, alcuni attivisti del movimento Be Stupid si aggirano per la città appiccicati con lo scotch su un camion pubblicitario.
Mentre nel resto dei vicoli degli improvvisati manifestanti espongono cartelli che inneggiano alla filosofia Be Stupid, alla ribellione creativa, al coraggio di rischiare e credere nel nuovo.
Be Stupid si rivolge a tutti e a ognuno di noi.
Be Stupid è la chiave del successful living.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie