A Sanremo il via agli eventi che accompagnano la campagna di comunicazione di Diesel SS ’10. Tutta la città coinvolta.
Sanremo, 20 febbraio 2010. Sono arrivati.
Ci circondano, contaminano, arredano le nostre città.
Escono da manifesti pubblicitari, si spostano attaccati ai camion con lo scotch.
Si aggirano per le strade con magliette dal tono irriverente per dirci: sveglia, osa, prova…
E la gente ci sta. Tutto il popolo di Sanremo è stato coinvolto nel primo Be Stupid Day by Diesel che ha dato il via alle attività che toccheranno nelle prossime settimane Milano, Roma e le altre maggiori città italiane.
Nella patria del Festival, un cartellone, a mo’ di affissione pubblicitaria vivente di mt 4 x mt 3, si sta aggirando sinuosamente avvicinandosi dal lungo mare verso l’Ariston.
Contemporaneamente, alcuni attivisti del movimento Be Stupid si aggirano per la città appiccicati con lo scotch su un camion pubblicitario.
Mentre nel resto dei vicoli degli improvvisati manifestanti espongono cartelli che inneggiano alla filosofia Be Stupid, alla ribellione creativa, al coraggio di rischiare e credere nel nuovo.
Be Stupid si rivolge a tutti e a ognuno di noi.
Be Stupid è la chiave del successful living.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…