Gli occhiali da sole e da vista Silhouette da sempre sottolineano l’importanza di concetti come leggerezza, versatilità e buon gusto.
Lontana dagli stereotipi, Silhouette da sempre scommette su un prodotto capace di raccontare l’individualità di ognuno “semplice e puro nell’inimitabile design”.
In perfetta linea con questo trend anche la scelta della nuova testimonial, la bellissima Cate Blanchett.
Una donna di stile, impegnata, sofisticata e semplice allo stesso tempo.
Una donna impegnata come attrice e regista, ma anche una mamma che vive le gioie ma anche le difficoltà quotidiane come tante altre donne, decisa e determinata nelle sue campagne sulle cause ambientali in cui è sempre in prima linea.
Ad immortalare la bella Cate Blanchett nella nuova campagna pubblicitaria “un’Icona per un’Icona” è il fotografo di moda Peter Lindbergh.
Immagini pulite, semplici, che la vedono muoversi nel quotidiano e sono lontanissime da situazioni stereotipate o artefatte.
Lo stesso Lindbergh riconosce che gli scatti “ne evidenziano la personalità genuina, una donna che è in grado di rimanere se stessa in qualsiasi momento”.
È questa l’a-temporalità che accomuna la persona Cate all’occhiale Silhouette e da cui nasce il binomio: in entrambi i casi non è l’apparire l’essenza ma la capacità di parlare di se stessi, senza nascondersi.
Lei si racconta nel privato come in pubblico con la stessa disinvoltura con cui il rimless Titan Minimal Art permette ad ognuno di noi di raccontare la propria storia, il proprio stile, la propria unicità.