L’azienda di Monaco di Baviera, con origini nella pelletteria di lusso, ritorna sulla passerella milanese per presentare la sua nuova collezione Donna al pubblico internazionale.
Durante gli ultimi due anni, con l’arrivo della nuova CEO, Sibylle Schön, Aigner ha attuato un programma di rinnovamento, focalizzando il cost-management e la propria posizione sui mercati. L’azienda ha snellito strutture e processi e, allo stesso tempo, ha consolidato e rafforzato la propria rete vendita nei mercati chiave quali Europa, Middle East e Far East.
Inoltre Aigner ha ridefinito le relazioni con aziende partner per le varie licenze. Tra questi, il nuovo accordo di licenza per le collezioni moda Donna siglato con la Sabatini SpA di Peccioli (Pisa), figura come punto cardinale. “Sabatini è un partner importantissimo per noi. La professionalità a livello produttivo della Sabatini, nonché la forte presenza nei nostri mercati chiave, giocheranno un ruolo fondamentale per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di sviluppo nei prossimi anni”, dice Schön.
Sul fondamento di una distribuzione più forte, l’azienda ora si presenta a Milano Moda Donna per promuovere le sue collezioni di “lusso pragmatico”, unendo al meglio know-how tedesco e creatività italiana. L’appuntamento è fissato per lunedì 1° Marzo al Milano Fashion Center.
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