ONITSUKA TIGER e………The Cat Collection
(è un discorso tra felini).
La Tigre jap. presenta the Cat Collection con due nuovi modelli imperdibili, in edizione limitata, e disponibili in un circuito selezionatissimo di shop europei e naturalmente negli Onitsuka Tiger Store. Dietro la Cat Collection, la verve interpretativa di Willem Stratmann, berlinese e fondatore di StudioAnti (studioanti.com) e di Washio Tomoyuki giapponese e creatore di un universo fantastico di segni educati e ironici. Willem trae spunto dallo spirito selvatico del gatto randagio, Washio-san da un mondo in cui i gatti sono più grandi degli esseri umani.
The Cat Collection:
StudioAnti: “Ho voluto creare un design che chiamerei ‘anti-cat design’. Sulla tomaia, un motivo “sgocciolato” che imita quello dei graffi. Come materiale, ho scelto la pelle nubuck. Come colore il grigio, perché è un tono “sporco” e mi riporta alla vita di gatto di strada. Amo l’energia spontanea della cultura underground: visivamente la rappresento con fulmini e zigzag. In questo mio lavoro uso il graffio come riferimento alla vita “selvaggia” nella giungla urbana………ma può essere anche, e naturalmente, la gloriosa ferita che il gatto si è guadagnato in una rissa per un pezzo di cibo.
Washio Tomoyuki: “In questo mondo, gli esseri umani attraversano uno speciale portone modificatore di dimensioni, che li rende più piccoli dei gatti, e li trasforma poi in soldati che tentano di affrontare il leggendario felino. Per scoprire dove si trova il gatto, i soldati seguono una traccia: una paio di boxer rossi a pois bianchi che il Gatto perde per strada.”
Prezzo Consigliato € 130,00
La collezione “Gatto” sarà disponibile in Europa nei negozi Onitsuka Tiger.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…