Nonostante le straordinarie turbolenze economiche che hanno interessato i mercati di tutto il mondo, nel 2009 il Gruppo Time2 ha generato un fatturato consolidato che ha superato gli 80 milioni di Euro, in incremento rispetto al 2008.
Questo importante risultato dimostra la solida posizione finanziaria del Gruppo, consentendo di effettuare cospicui investimenti nella pianificazione media e confermando la leadership di Time2 nella distribuzione all’interno del segmento di orologi e gioielli moda.
Stefano Santangelo, Amministratore Delegato di Time2Group, ha dichiarato:
“Il 2009 è stato un anno difficile per il settore degli accessori moda, ciò nonostante i buoni risultati ottenuti dal Gruppo Time2 dimostrano ancora una volta la forza e la solidità del nostro modello di business.”
Time2 è leader in Italia nella commercializzazione di orologi e gioielli moda e lifestyle con i seguenti marchi: Nautica e Marc Eck? Watches distribuiti nelle selezionate orologerie e gioiellerie della rete tradizionale e Guess Watches, Guess Jewellery, Guess Steel e Gc Watches disponibili anche all’interno dei Guess Store.
Confermando la propria presenza al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che si terrà a Basilea dal 18 al 25 marzo 2010, Time2Group si appresta a presentare le anteprime autunno – inverno 2010 dei propri marchi all’interno di 3 stand espositivi, rinnovati nel design e nell’immagine rispetto all’anno precedente.
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