PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli 4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010.
Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock. Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti dipinti a mano, CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.
Mente creativa, il designer Philipp Plein. Giovanissimo, è già affermato sulla scena internazionale e veste celebrities come David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Un successo conquistato attraverso un linguaggio originale, ribelle, sempre molto contemporaneo.
I “must have” PHILIPP PLEIN per il prossimo autunno-inverno 2010/11 (nelle immagini allegate)
Bambi Jacket. Capo di punta della collezione Couture. Appartiene al tema Fairy tale rock. Nero. In pelle. Con ricami a tema Disney. Tenero e grintoso come una favola rock.
Stripe Stones Highheel. Vertiginosi sandali gioiello, con luminose strisce-decoro incrostate di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements che avvolgono le caviglie. Pezzo simbolo della collezione Accessories.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…