Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome.
La bellezza naturale della giovane modella ha colpito il direttore generale della casa di cosmetici francese, Francoise Lehmann: “Con il suo charme, la sua grazia, la modernità e un intelletto vivace, Lily Collins è l’incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancome.”
Lily Collins ha già lavorato come modella, posa davanti all’obiettivo da quando aveva due anni, anche se la sua passione più grande è la recitazione.
Negli ultimi anni ha recitato in diversi film, ma si dichiara felice di tornare al suo primo lavoro e di diventare ambasciatrice di un brand così importante.
“E’ un grande onore e un privilegio essere stata scelta come testimonial di Lancome. Mi sento incredibilmente fortunata a diventare una musa ispiratrice per uno dei brand più prestigiosi del mondo. E’ un sogno che diventa realtà!”
Prima di Lily Collins, sono stati i volti di Emma Watson e Kate Winslet protagonisti della campagne Lancome. Lily debutterà a gennaio 2014 in occasione del lancio del make-up per la primavera prossima.
Credit photo – Barwerd van der Plas for Lancome
Costoso sì e ormai si sa, ma bellissimo di sicuro: quest'abito in chiffon firmato Gucci…
Zigomi valorizzati senza usare il bronzer? Sì, è possibile e il volto si solleva visivamente…
Basta bikini, per l'estate 2025 la tendenza è un'altra. Finalmente, sulla scia della scorsa estate,…
Le maniche a palloncino tornano tra top in cotone e abiti leggeri. Ecco cosa le…
Dietro la forma slanciata degli occhiali cat-eye c’è una storia poco nota, fatta di intuizioni…
Una nuova era dell'Intelligenza Artificiale che si lega inesorabilmente alla moda: arriva il tool che…