Con l’arrivo del freddo torna il tormentone su che calze scegliere. Non solo come protezione ma soprattutto per sedurre.
Colorate, iper-femminili, sono stupende se abbinate ad un abito o ad una gonna corta.
L’autunno inverno 2013/14 svela tantissime novità, tutte glamour e di tendenza, in particolare gli ultimi modelli di Sarah Borghi, da anni specializzata nella ricerca delle ultime tendenze fashion proprio per le calze da donna.
Ecco allora le sue linee Classic e Fashion, sobrie, elegenti ma in perfetta sintonia con la donna moderna e cosmopolita.
Collant, autoreggenti e gambaletti nell’immancabile total black giocano con le trasparenze, fantasie e dettagli dalla grande personalità.
Un mood femminile ed elegante per velare con grazia e seduzione.
I colori? Non mancano quelli autunnali come il verde bosco o il marrone intenso, senza dimenticare il rosso amarena.
E per le piu’ fashion arrivano le micro fantasie, allegre e delicate per chi predilige un look più sbarazzino.
Ma Sarah Borghi non dimentica nemmeno le donne piu’ freddolose, quelle che “vorrei mettere la gonna….ma fa troppo freddo” e allora ecco arrivare in aiuto i collant in lana a coste oppure quelle in morbidissimo cashmere per un impeccabile mix tra stile e comfort.
Ma Sarah Borghi è anche una vera istituzione per chi ama le calze, nata nel 1975 la griffe propone prodotti Made in Italy e nel totale rispetto di
una cultura manifatturiera che proprio nel tessile ha conquistato una considerazione mondiale d’eccellenza.
La ricerca stilistica in continua evoluzione si rivolge ad un pubblico che ama un design equilibrato e al passo con le
tendenze senza tradire la sua originalità.