Nasce Elisa, la borsa di Fratelli Rossetti: artigianalità, design e ricerca in un accessorio esclusivo che racchiude tutti i valori del marchio. Autentica espressione dell’identità di Fratelli Rossetti, Elisa porta la firma del guardolo, segno discreto e allo stesso tempo richiamo voluto al mondo della calzatura.
Oltre alla varianti monocolore presentate in collezione da Fratelli Rossetti, Elisa è anche disponibile nella versione “made to order”: come uno spazio bianco, può essere personalizzata secondo il proprio stile, combinando fra loro materiali e colori, e creando così una borsa unica ed esclusiva. In entrambi i casi è possibile “firmare” l’interno stampando a caldo il proprio nome.
Le curve sinuose e i pellami pregiati si fondono esaltandone la morbidezza. A contrasto, il guardolo ne definisce la struttura, dividendo i quadranti e disegnando la bordatura. L’eleganza naturale della borsa la si scopre anche nei dettagli unici dell’interno: la fodera in nappa, lo specchietto, le tasche.
“Elisa è qualcosa di più di una borsa, è un progetto che racchiude tutti i valori di Fratelli Rossetti, combinando design e artigianalità” spiega Diego Rossetti, consigliere delegato con i fratelli Dario e Luca. “Per questo abbiamo voluto legare Elisa alle nostre radici attraverso il guardolo, segno concreto della nostra identità”
Elisa disponibile in due versioni sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Fratelli Rossetti di Milano e Parigi e nelle migliori vetrine della moda internazionale.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…