GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’ ALLA VIGILIA DEL 90° ANNIVERSARIO.
Gucci annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale “Forever Now”, che debutterà con inserzioni full-page su International Herald Tribune, Wall Street Journal, Corriere della Sera e La Repubblica di sabato 27 febbraio, giorno in cui sfilerà la nuova collezione Gucci Donna per l’Autunno/Inverno 2010-2011.
Alla vigilia del 90° anniversario del marchio Gucci – nel 2011 – la nuova campagna, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, celebra la tradizione e la storia della maison fiorentina, a partire dal 1921, anno in cui Guccio Gucci la fondò.
La campagna presenta le immagini storiche in bianco e nero degli artigiani Gucci al lavoro nel laboratorio di Via delle Caldaie, a Firenze, scattate da Foto Locchi nel 1953.
Il titolo “Forever Now” è seguito da una narrazione che svela:
Declinata in singole e doppie pagine, la campagna “Forever Now” sarà visibile su scala mondiale a partire dal mese di Marzo; la regolare pianificazione stagionale sulle riviste moda sarà implementata da speciali inserzioni su quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazines.
Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso. Con una riconosciuta reputazione per la qualità e l’artigianalità italiana, Gucci disegna, produce e distribuisce prodotti in pelle (borse, piccola pelletteria e valigeria), scarpe, abbigliamento, articoli in seta, orologi e gioielli. Occhiali e profumi sono prodotti e distribuiti sotto licenza da realtà leader nei rispettivi settori di riferimento. I prodotti Gucci sono venduti attraverso un esclusivo network di negozi a gestione diretta (283 a Dicembre 2009) e un ridotto numero di selezionati department e specialty stores.
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…