Perrier-Jouët è lo champagne partner della Maison Moschino, l’hotel Moschino che apre i propri battenti in occasione della settimana della moda milanese.
Per l’occasione giovedì 25 febbraio gli ospiti della sfilata della collezione Moschino CheapAndChic A/I 2010-2011, potranno degustare le preziose bollicine abbinate alle creazione gastronomiche proposte dallo chef Moreno Cedroni, stella della cucina italiana famoso per i suoi piatti innovativi.
Un legame ispirato quello che unisce Perrier-Jouët con il mondo Moschino, che affonda le proprie radici nell’esprit artistico e creativo che da sempre connota la storia della Maison di Champagne.
Fin dai suoi esordi la Maison Perrier-Jouët fondata nel 1811 ad Epernay, nel cuore della Champagne, ha intrecciato molteplici percorsi estetici e culturali.
A partire dalla bottiglia della Cuvée Belle Epoque decorata dal celebre bouquet di anemoni disegnati da Emile Gallé maestro vetraio dell’Art Nouveau, ogni gesto è sintassi poetica e concreta di arte, tecnologia, sapienza e artigianalità.
Perrier-Jouët e Moschino uniti in un sogno che avvolge la vita reale di fantasia, prestigio ed eleganza.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…