Connubio di “Stelle” questa stagione per gli scatti della nuova campagna HOLLYWOOD MILANO per la Primavera-Estate 2010 . Ed entrambe accomunate nel nome: Hollywood.
La griffe della stella dorata infatti – emblema dello stile casual tra i giovani metropolitani – incontra anche questa stagione, ancora una volta testimonial d’eccezione, Elisabetta Canalis , protagonista contemporanea proprio di una particolare liaision con la mecca del cinema internazionale.
Dolce relax, atmosfere dal forte sapore caraibico, e un set fotografico di raffinate luci soffuse, ritraggono l’attrice comodamente adagiata in una vasca da bagno d’antan ricoperta di cubetti di ghiaccio e interamente griffata HOLLYWOOD MILANO.
Mood anche per le immagini della prossima estate il concept : “Expect the Unexpected”
"Elisabetta continua ad essere per noi" afferma Vito Cardinale, titolare della griffe "l’emblema del nostro stile: casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ci caratterizza, ecco perchè ancora una volta è protagonista della nostra campagna".
La campagna, fotografata da Joseph Cardo sarà pianificata su affissioni e sulla stampa di settore.
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…