Bell & Ross, il marchio franco-svizzero di orologi che sviluppa segnatempo ad uso professionale, ispirandosi alla strumentazione del cruscotto dell’aereo, prosegue il proprio sviluppo internazionale.
Oggi la società ha annunciato l’apertura a Singapore della sua prima boutique al mondo.
Questo evento segna un passo significativo nella storia del marchio e ne conferma la crescita dinamica.
La boutique riflette gli stessi principi dei segnatempo Bell & Ross: linee pure ed un’eleganza intramontabile; il vetro scuro riflettente è abbinato a pannelli di legno che conferiscono al negozio un’atmosfera moderna ma intima al tempo stesso. I clienti sono invitati ad accomodarsi su poltroncine in pelle, mentre possono ammirare la gamma completa delle collezioni di orologi Bell & Ross, dal BR Instrument, al Professional e al Vintage. La boutique ospita inoltre un display a luce ultravioletta che esalta, nel buio, gli orologi in edizione limitata.
Per commemorare l’occasione, Bell & Ross ha prodotto un orologio esclusivo per la boutique, il ‘Left Hand Crown BR 01-92 46mm Phantom’. A Singapore saranno disponibili soltanto 50 esemplari di questa edizione limitata.
“L’apertura della prima boutique monomarca Bell & Ross a Singapore rappresenta una pietra miliare estremamente significativa per il nostro brand e questo è possibile soltanto grazie al grande sostegno dei fans di Bell & Ross,” ha affermato Carlos Rosillo, CEO di Bell & Ross. “Siamo molto lieti di presentare un orologio per mancini nella nostra prima boutique e crediamo che i nostri collezionisti lo apprezzeranno moltissimo” aggiunge Bruno Belamich, Direttore Creativo di Bell & Ross.
Gli intenditori e i collezionisti potranno conoscere altri esemplari esclusivi per la boutique, così come gli eventi programmati per festeggiare l’apertura del nuovo negozio.
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