Dal Design agli accessori, dai vestiti ai total look, quest’anno a vincere su tutti è il Gothic Moderno, perchè si adatta naturalmente a tutti gli stili.
Si presta ad essere indossato ad ogni età, per cambiare il proprio look per una sera o come filosofia di vita.
E così le case di moda non hanno voluto essere da meno e lo hanno proposto sulle passerelle e nelle loro collezioni in vendita nei negozi.
A partire da Chanel con lo stile dark di Karl Lagerfeld, che ha portato con decisione la nuova collezione durante la meravigliosa Paris Fashion Week.
Kaiser Karl ha fatto sfilare le sue altissime modelle con minigonne nere e fantasie floreali in argento con tanto di stivali altissimi,oltre metà cosia.
Anche Proenza Schouler non è stato da meno ed ha sperimentato con lo stile gothic, mandando in passerella una modella vestita interamente di pelle, con un abito di pizzo nero aderente .
Sul fronte italiano va sottolineata la scelta di Roberto Cavalli di abbandonare i colori intensi per prediligere il nero, il verde scurissimo ed il viola. Non solo, alla sfilata di Cavalli è stato un vero e proprio trionfo di borchie.
Che dire, il ghotic moderno piace, è stemperato ed audace allo stesso tempo, trasgressivo ma indossabile, estroso ma con gusto.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…