“Sensual Seductions” è la nuova campagna pubblicitaria Loriblu, in uscita su internet e sulla stampa in Italia e all’estero. E’ una campagna multisoggetto, pianificata sulle più prestigiose testate moda femminili e maschili, con vari visual che mostreranno diversi modelli della nuova collezione Loriblu Primavera Estate 2010.
Il filo conduttore della creatività è l’acqua: specchio della realtà, origine di vita, simbolo di una perfezione stilistica che trasporta e si lascia trasportare, la stessa che è alla base di ogni creazione Loriblu.
“L’acqua – afferma Annarita Pilotti, titolare dell’azienda insieme al marito stilista Graziano Cuccù – così come la donna, possiede la capacità di creare magici giochi di seduzione, di scoprire le sue carte poco a poco e di lasciare estasiato qualsiasi corpo che le si avvicini. E’ stata una forte fonte di ispirazione, alla base di un visual fuori dagli schemi”.
Ogni scatto è stato studiato per valorizzare lo splendido connubio tra le preziosecalzature Loriblu, l’uomo e la donna, esaltati nella bellezza dei propri corpi da magiche pose sinuose.
L’acqua, scintillante e leggera, carezzevole o scrosciante, dà loro vita nuova, rendendoli unici insieme all’accessorio speciale che indossano.
Ideata e realizzata dall’agenzia Map, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, e scattata da Sandro Brant, la campagna mira a consolidare il posizionamento del brand Loriblu nel segmento alto del mercato delle calzature e degli accessori donna e uomo. Loriblu è presente nelle migliori boutique in Italia e all’estero, nel flagship store di Roma in Piazza di Spagna, ed in procinto di inaugurare entro aprile le nuove vetrine di Dubai e Milano (via Manzoni 19).
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