Fondato nel 2000, DECOSTER è un lifestyle brand che offre collezioni di abbigliamento femminile, maschile e oggetti per la casa. DECOSTER è cresciuto negli anni e si è sviluppato divenendo uno dei marchi di moda più influenti in Cina con più di 80 stores presenti nelle principali città.
Ciò che ha generato il successo di DECOSTER è la costante innovazione del suo design che gli permette con grande facilità di andare oltre i confronti con gli altri brands. DECOSTER offre alle persone che indossano i suoi capi, uno stile di vita che si traduce in una dichiarazione della propria identità e che punta a portare un senso di relax e freschezza attraverso il design e l’innovazione.
La donna DECOSTER mostra uno stile di vita naturale, comodo e delicato, è autonoma, indipendente e non si fa influenzare dalle tendenze, sa parlare ed ascoltare allo stesso tempo. Dall’utilizzo di fibre naturali e di altri materiali di fabbrica ecosostenibili, DECOSTER incarna un lifestyle comodo e rilassante. Eredita dalla Cina, le tecniche tradizionali del ricamo utilizzando stampe classiche e facendole diventare un vero e proprio marchio di fabbrica. DECOSTER sostiene che l’abbigliamento sia portare di linfa vitale nella donna. Utilizzando materiali naturali e rispettando le regole della natura nella creazione dei propri capi, DECOSTER riesce a far emergere la vitalità di ogni donna permettendole di sbocciare come un fiore, in un modo delicato e grazioso. Queste donne che possono così godere di una vita serena radicata in un ambiente gentile e confortevole.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…