La collezione Brema P/E 2010 si impone con due linee dalla forte personalità: da un lato conferisce grande valore alle proprie origini motociclistiche, dall’altro vuole sottolineare l’evoluzione che i suoi capi spalla hanno avuto nel tempo, con l’obiettivo dichiarato di presentare una gamma completa e adattabile alle varie esigenze quotidiane.
Nella nuova campagna pubblicitaria PE 2010, curata dal fotografo Marino Parisotto, i capi vengono indossati da Sergio Muniz, modello e attore di origine spagnola; il target di Brema è un uomo sportivo, moderno e pratico che non rinuncia alle tendenze del momento senza però dimenticare mai la storicità del capo e del marchio che indossa. Lo shooting con Muniz come protagonista, a cavallo di una potente due ruote per rimarcare il DNA del marchio Brema, è stato ambientato sulla spiaggia di Alassio. L’attore ci seduce con il suo sguardo intenso e accattivante. Le foto rimandano a un senso di grande libertà e al desiderio di correre verso orizzonti lontani.
Il mood vintage di alcuni capi della collezione, viene reso attraverso uno sfondo indefinito e Muniz, in occasione degli scatti, indossa dei capi simbolo di Brema, in un caso il bomber 307 e l’immancabile 307 Skin: il classico giubbino in pelle da moto di Brema con effetto rigorosamente invecchiato e proposto nei colori Cuoio, Moro, Fango e Nero.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…