Dopo il successo del 24 febbraio, Sephora festeggia il nuovo Beauty store di Corso Vittorio Emanuele con un BEAUTY SOUND EXPERIENCE PARTY.
Dalle ore 15 alle 19, per festeggiare il nuovo tempio della bellezza, i dj più irriverenti dell’on-air radiofonico: LA PINA e DIEGO, conduttori eclettici di uno dei programmi più seguiti e amati di radio Deejay PINOCCHIO, verranno ripresi con una telecamera le cui immagini verranno trasmette live su un grande videowall posizionato all’interno dello store e si cimenteranno in un vero e proprio spettacolo i cui ritmi saranno dettati dalla loro spontaneità.
Il tutto sarà condito da una performance di 10 modeli e modelle che interpreteranno i mondi Sephora: make up, linea bagno, profum, body care, body painting.
Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.
E’ dal ’96, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.