Dopo il successo del 24 febbraio, Sephora festeggia il nuovo Beauty store di Corso Vittorio Emanuele con un BEAUTY SOUND EXPERIENCE PARTY.
Dalle ore 15 alle 19, per festeggiare il nuovo tempio della bellezza, i dj più irriverenti dell’on-air radiofonico: LA PINA e DIEGO, conduttori eclettici di uno dei programmi più seguiti e amati di radio Deejay PINOCCHIO, verranno ripresi con una telecamera le cui immagini verranno trasmette live su un grande videowall posizionato all’interno dello store e si cimenteranno in un vero e proprio spettacolo i cui ritmi saranno dettati dalla loro spontaneità.
Il tutto sarà condito da una performance di 10 modeli e modelle che interpreteranno i mondi Sephora: make up, linea bagno, profum, body care, body painting.
Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.
E’ dal ’96, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.
Virali ovunque, facciamo insieme i fluffy pancakes come ricetta vuole: vengono super morbidi e adatti…
Altro che chirurgo e bisturi o trattamenti estetici da centinaia di euro: con la tecnica…
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…
La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…