EAN 13 COLLECTION per la stagione Autunno Inverno 2010-11 spazia aprendosi a nuovi orizzonti, senza però perdere il suo stile inconfondibile.
Le linee guida della collezione sono la ricerca di nuovi colori “non colori”, i richiami al vintage di una Londra chic e di un punk rivisitato in chiave “sweet” in pieno stile EAN 13.
La donna EAN 13 si libera delle costruzioni sartoriali e si orienta verso un “free-time tricot”, con vestibilità pratiche e fashion pensato per ogni donna e adatto a ogni occasione.
La fusione è assoluta: i capi si accostano l’un l’altro senza limiti e il “non colore” crea tonalità eleganti e raffinate.
Le modellistiche sono varie e attuali: abiti di tricot e viscosa, capi spalla nuovi e le t-shirt, simbolo della casa, hanno ora anche ampiezze morbide e allungate delle maxi maglie.
Un accenno di rosso rubino cupo sulla maglieria e di un ceruleo norvegese ricco ed intenso, concludono la varietà cromatica.
Lo studio dei materiali risponde alle logiche di funzionalità, comfort e naturalezza. Tutta la collezione è un Made in Italy di grande qualità.
Tra le fantasie vince d’impatto il motivo sauvage che accosta tutte le tonalità di grigio pieno e del black & white con applicazioni di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements e ricami fatti a mano.
L’intarsio a lavorazione accoppiata sul morbido lana-cachemire-viscosa e il Principe di Galles attualizzato con lavorazione di pois, si concretizzano sia nelle proposte più eleganti che in quelle sportive
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…