EAN 13 COLLECTION per la stagione Autunno Inverno 2010-11 spazia aprendosi a nuovi orizzonti, senza però perdere il suo stile inconfondibile.
Le linee guida della collezione sono la ricerca di nuovi colori “non colori”, i richiami al vintage di una Londra chic e di un punk rivisitato in chiave “sweet” in pieno stile EAN 13.
La donna EAN 13 si libera delle costruzioni sartoriali e si orienta verso un “free-time tricot”, con vestibilità pratiche e fashion pensato per ogni donna e adatto a ogni occasione.
La fusione è assoluta: i capi si accostano l’un l’altro senza limiti e il “non colore” crea tonalità eleganti e raffinate.
Le modellistiche sono varie e attuali: abiti di tricot e viscosa, capi spalla nuovi e le t-shirt, simbolo della casa, hanno ora anche ampiezze morbide e allungate delle maxi maglie.
Un accenno di rosso rubino cupo sulla maglieria e di un ceruleo norvegese ricco ed intenso, concludono la varietà cromatica.
Lo studio dei materiali risponde alle logiche di funzionalità, comfort e naturalezza. Tutta la collezione è un Made in Italy di grande qualità.
Tra le fantasie vince d’impatto il motivo sauvage che accosta tutte le tonalità di grigio pieno e del black & white con applicazioni di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements e ricami fatti a mano.
L’intarsio a lavorazione accoppiata sul morbido lana-cachemire-viscosa e il Principe di Galles attualizzato con lavorazione di pois, si concretizzano sia nelle proposte più eleganti che in quelle sportive
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