EAN 13 COLLECTION per la stagione Autunno Inverno 2010-11 spazia aprendosi a nuovi orizzonti, senza però perdere il suo stile inconfondibile.
Le linee guida della collezione sono la ricerca di nuovi colori “non colori”, i richiami al vintage di una Londra chic e di un punk rivisitato in chiave “sweet” in pieno stile EAN 13.
La donna EAN 13 si libera delle costruzioni sartoriali e si orienta verso un “free-time tricot”, con vestibilità pratiche e fashion pensato per ogni donna e adatto a ogni occasione.
La fusione è assoluta: i capi si accostano l’un l’altro senza limiti e il “non colore” crea tonalità eleganti e raffinate.
Le modellistiche sono varie e attuali: abiti di tricot e viscosa, capi spalla nuovi e le t-shirt, simbolo della casa, hanno ora anche ampiezze morbide e allungate delle maxi maglie.
Un accenno di rosso rubino cupo sulla maglieria e di un ceruleo norvegese ricco ed intenso, concludono la varietà cromatica.
Lo studio dei materiali risponde alle logiche di funzionalità, comfort e naturalezza. Tutta la collezione è un Made in Italy di grande qualità.
Tra le fantasie vince d’impatto il motivo sauvage che accosta tutte le tonalità di grigio pieno e del black & white con applicazioni di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements e ricami fatti a mano.
L’intarsio a lavorazione accoppiata sul morbido lana-cachemire-viscosa e il Principe di Galles attualizzato con lavorazione di pois, si concretizzano sia nelle proposte più eleganti che in quelle sportive
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…