Miranda Kerr testimonial di Swarovski. La top model australiana illumina il suo viso con la nuova collezione di Swarovski.
Cosa c’è di più luccicante di un gioiello Swarovski?
Niente e lo sa bene la super top model australiana Miranda Kerr che ha accettato di interpretare l’ultima campagna pubblicitaria del brand.
La sua bellezza acqua e sapone è illuminata e valorizzata dagli splendidi gioielli e dalle rose che svettano sullo sfondo, carnose e lussureggianti, scelte personalmente dal fotografo britannico Nick Knight.
Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha così commentato: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…”
La bella Miranda, trentanni compiuti ad aprile, è stata una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret.
Ha cominciato a sfilare verso la fine degli anni novanta a 13 anni di età, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly e dalla Impulse, azienda produttrice di deodoranti e profumi. L’utilizzo di una modella tanto giovane costò alla rivista accuse di favoreggiamento della pedofilia, nonostante nel servizio la Kerr fosse vestita con abiti invernali e che la rivista fosse rivolta ad un pubblico di adolescenti.
Nella vita privata si accompagna ad un altro bello, l’attore Orlando Bloom, suo fidanzato dal 2007 e marito dal 2010, dal quale ha avuto un bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato il 6 gennaio 2011 a Los Angeles.
Di Raffaella Ponzo
@Foto di Laura Chouette su Unsplash