Dree Hemingway, bisnipote del grande scrittore americano Ernest Hemingway e la cantante e attrice newyorkese Sophie Auster, flglia dello scrittore Paul Auster, sono i nuovi volti di Mango per la Primavera 2010.
Dree Hemingway, approda un anno fa nel mondo della moda e da allora è testimonial di importanti campagne pubblicitarie come Gucci. Posa per Vogue Francia, Vogue America, Vogue Germania e Vogue Giappone.
La sua esperienza come ballerina, maturata fin quando aveva 14 anni, l’aiuta a posare davanti all’obiettivo con la massima naturalezza. Nonostante ora sia molto impegnata come modella, nei ritagli di tempo libero prende ancora qualche lezione.
Nel nuovo catalogo MANGO per la promozione del denim, Dree esprime questa versatilità davanti all’obeittivo del fotografo Mariano Vivanco, nello studio “Drive in 24 Studios” a New York.
Anche Sophie Auster, presta la sua immagine per il nuovo catalogo di MANGO.
Nata a New York, già all’età di nove anni intraprende la strada della recitazione. Uno dei suoi primi ruoli è Lulu on the Bridge, tratto da un’opera di suo padre. Inoltre l’attrice è protagonista del film Circuit, diretto da Xavier Ribera e sponsorizzato da MANGO. Come cantante, attualmente, sta preparando il lancio del suo secondo album insieme al gruppo One Ring Zero.
Nello shooting fotografico, Sophie, posa come una vera rock star nei mitici studi di registrazione Electric Lady Studios di New York, nel cuore della Grande Mela, dove sono passati cantanti e gruppi leggendari, da Jimmy Hendrix ai Rolling Stones.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…