E’ appena iniziato l’attesissimo Louis Vuitton Trophy Auckland, l’evento di vela più importante al mondo con barche ed equipaggi di Coppa America.
Murphy&Nye è ancora una volta presente all’evento a bordo di Azzurra, il team dello Yacht Club Costa Smeralda che, al suo debutto, ha vinto il Louis Vuitton Trophy Nizza lo scorso novembre. I velisti di Azzurra vestiranno i capi tecnici più performanti della collezione Murphy&Nye Crew, che uniscono tecnicità e performance a design ed eccellente qualità dei materiali.
Vista la stagione estiva dell’emisfero australe, Azzurra indossa i capi più leggeri della collezione, ma in mare il team è dotato dei capi più ergonomici, realizzati con i tessuti più leggeri, impermeabili e windproof, per dare all’equipaggio una grande sicurezza nei movimenti e nella performance.
Ancora con il fuoriclasse Francesco “Checco” Bruni al timone e uno dei velisti italiani più esperti, Tommaso Chieffi, alla tattica, Azzurra si presenta sulla linea di partenza come uno dei team da battere. La concorrenza sarà comunque spietata, con una entry list di assoluto valore: Emirates Team New Zealand (NZ), TeamOrigin (GB), All4One (GB/FR), Artemis (SWE), Synergy (RUS), Aleph Team (FRA) e Mascalzone Latino (ITA).
Dopo quasi trent’anni lo spirito è rimasto lo stesso: Azzurra torna alla grande vela sportiva con la convinzione di avere tutta la dignità di poter partecipare, con una struttura moderna ed estremamente professionale, a tutti gli eventi di sport più importanti del mondo.
Voglia di mare in città? basta la Kitel Jacket d’ispirazione sailing
Si chiama Kitel Jacket la nuova giacca sportiva di MURPHY&NYE e dal mare alla città vuole vestire un uomo che ama l’ispirazione sailing.