ToyWatch svela gli orologi che si illuminano sotto le luci da discoteca diventando fluorescenti.
Disco Jelly e Fluo, un arcobaleno di colori che si illuminano sotto le luci della pista, mentre il ritmo della musica sale e la serata entra nel vivo!
Sorbet colors per i Jelly, accattivanti e “deliziosi”: il Pistachio Green, l’Orange Energy, il Malaga Yellow. Stesse naunce anche per i Fluo a cui si aggiunge il Raspberry Pink, il Blue Sky e il White Ghost.
«E’ un omaggio alle giovani generazioni che sanno apprezzare gli accessori ricercati», spiega Mara Poletti, Presidente di ToyWatch «Al concetto base del colore abbiamo voluto aggiungere quello della luce: l’orologio si illumina, diventa fluorescente, esprime energia, radiosità, voglia di perdersi e di farsi ritrovare in mezzo a una folla!»
I Jelly disco sono disponibili in giallo, verde e arancione nella versione solo tempo, cassa e ghiera graduata in plasteramic colorata tono su tono, corona di carica in acciaio, quadrante colorato, datario ore tre con lente magnificatrice e bracciale in silicone. Tutti i modelli sono impermeabili fino a 5 atm.
I Fluo Disco si possono scegliere in rosa, verde e bianco nella versione crono, con movimento cronografo al quarzo, ghiera graduata in acciaio colorato tono su tono, e in giallo, arancione e azzurro in quella solo tempo. Tutti i modelli hanno cassa, cinturino e quadrante in plasteramic, datario a ore 3 e sono impermeabili fino a 5 Atm. Il prezzo consigliato al pubblico è di 150€.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…