A un secolo dalla prima apertura della Porta Rossa a New York, Elizabeth Arden continua a perseguire il credo appassionato della sua fondatrice "Ogni donna ha il diritto di essere bella"
Miss Elizabeth Arden, 1878-1966
Nel 1910, la Red Door, emblema del marchio, è apparsa per la prima volta sulla Fifth Avenue di New York aprendo le porte a un secolo di prodotti assolutamente innovativi per l’industria cosmetica e rimasti fedeli nel tempo alla missione originaria di Miss Arden: rispondere alle esigenze di "Total Beauty" delle donne di tutto il mondo.
Dall’inaugurazione della prima Red Door, Elizabeth Arden è cresciuta divenendo una realta’ commerciale da 1,3 miliardi di dollari che distribuisce i propri prodotti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Orgogliosamente ancorata agli insegnamenti della sua fondatrice, Elizabeth Arden continua a mostrare uno spirito forte e un carattere innovativo. Grazie a una eredita’ unica, Elizabeth Arden mantiene saldo il legame con le consumatrici e i suoi consumatori proponendo un vasto assortimento di importanti brand di fama mondiale e prodotti tecnologicamente avanzati nei settori skincare, makeup e fragranze. Quella della casa comestica è una storia di innovazioni e eccellenze, dalla creazione della leggendaria crema Eight Hour Cream nel 1930, passando attraverso il fondotinta Perfect Finish per giungere sino a Pure Finish Mineral Powder Foundation, il rivoluzionario fondotinta minerale vincitore del Prix D’Excellence de la Beaute’ de Marie Claire UK 2010 come miglior prodotto Make Up.