Vivienne Westwood ha disegnato una T-shirt in edizione limitata “Vital Statistics", su personale richiesta di Naomi Campbell per il suo progetto di beneficienza chiamato Fashion for Relief.
Al momento questa organizzazione no profit lavora insieme alla White Ribbon Alliance, la quale supporta 240.000 donne incinte e neo mamme di Haiti senza alcun tipo di supporto.
La t-shirt è stata venduta in anteprima durante la sfilata Vivienne Westwood Red Label a Londra,successivamente sul sito internet www.viviennewestwoodonline.co.uk e nella boutique Vivienne Westwood di Londra.
Visto il successo arrivato dopo la presentazione a Londra durante l’ultima fashion Week, questa iniziativa ha stata portata anche in Italia.
Il 18 Marzo si terrà un Charity Cocktail “Fashion For Relief” a Milano presso il Carlton Hotel Baglioni in Via della Spiga.
I ricavati delle vendite delle 50 T-shirt in edizione limitata “Vital Statistics", nella serata “Fashion For Relief” a Milano,
saranno interamente devoluti alla White Ribbon Alliance che supporta le donne e le ragazze di tutto il mondo, in questo momento in particolare quelle di Haiti, dove tenta di ricostruire l’intero sistema sanitario.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…