Moschino interpreta l’iconica sedia “Mademoiselle”, creata da Philippe Starck per Kartell nel 2004, per arredare le stanze di Maison Moschino, il nuovo hotel Moschino inaugurato a Marzo 2010 in Viale Monte Grappa, 12 – Milano.
“Wallpaper” è la Mademoiselle rivestita in tessuto broccato oro, lo stesso che arreda interamente la camera “Wallpaper”, per la quale è stata appositamente creata la sedia. “Il Fiocco” è invece la Mademoiselle che arreda l’omonima stanza, i cui oggetti di arredamento, come la sedia, sono decorati da fiocchi colorati.
Maison Moschino è un luogo di atmosfere incantate e favolistiche. “Wallpaper”, “Il Fiocco”, “La Stanza di Alice”, “Dormire in un Abito da Sera”, “Cappuccetto Rosso” danno il nome ad altrettante camere – sono 16 in totale le tipologie di design – che trasformano la necessità del sonno in un’esperienza onirica, in un continuo rimando tra il sogno di una favola e l’ottimismo che richiede la realtà.
Per tutti gli appassionati di design….le sedie “Wallpaper” e “Il Fiocco” si possono acquistare su ordinazione presso la boutique di Maison Moschino.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…