Non solo stampa per la campagna adv Primavera 2010 di Lovable.
Infatti, per lanciare i nuovi reggiseni “effetto lifting”, 24H Lift e Power Lift, Lovable ha adottato una strategia “nuova” e ha integrato un mezzo tradizionale come la stampa con l’utilizzo di formati video ad alto impatto su web; ai due mezzi corrispondono due messaggi differenti per evidenziare in modo chiaro e memorabile i benefit dei nuovi reggiseni, che sono accomunati da uno stesso look elegante e femminile ma rispondono a due diverse esigenze della donna.
La stampa ha l’obiettivo di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovissimo 24 ore Lift nei negozi in franchising LO’ by Lovable.
Protagonista è 24H lift, il reggiseno con ferretto “infila/sfila” , talmente comodo da essere indossato anche per dormire grazie alle coppe avvolgenti e alle morbide spalline; proprio per suggerire questo provocatorio concetto, lo scatto di campagna ritrae Olga Calpajiu, la modella testimonial di Lovable, moderna “bella addormentata” con addosso il suo 24H Lift, mentre il pay off recita “L’unico con cui vorrete andare a letto”. Il fotografo è Raffaele Passoni.
Il Web sarà usato in modo non convenzionale, con formati video "full screen" per raccontare il nuovo Power Lift; il messaggio di comunicazione è moderno, realizzato con un tono di voce ironico, glamour e coerente con il mezzo.
Lo spot svela i piccoli ‘stratagemmi’ che una ragazza mette in atto per apparire più prosperosa agli occhi del suo partner, senza grande successo. Il messaggio finale è che, al contrario, con Power Lift è possibile ‘Rimpolpare senza mentire’.