Non solo stampa per la campagna adv Primavera 2010 di Lovable.
La stampa ha l’obiettivo di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovissimo 24 ore Lift nei negozi in franchising LO’ by Lovable.
Protagonista è 24H lift, il reggiseno con ferretto “infila/sfila” , talmente comodo da essere indossato anche per dormire grazie alle coppe avvolgenti e alle morbide spalline; proprio per suggerire questo provocatorio concetto, lo scatto di campagna ritrae Olga Calpajiu, la modella testimonial di Lovable, moderna “bella addormentata” con addosso il suo 24H Lift, mentre il pay off recita “L’unico con cui vorrete andare a letto”. Il fotografo è Raffaele Passoni.
Il Web sarà usato in modo non convenzionale, con formati video "full screen" per raccontare il nuovo Power Lift; il messaggio di comunicazione è moderno, realizzato con un tono di voce ironico, glamour e coerente con il mezzo.
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…