Scappare dal grigiore della città, dal tram tram della vita quotidiana per rifugiarsi in un paradiso di benessere dove godere dei benefici dell’autunno, è possibile a pochi chilometri da Milano.
Rocce, cascate, bagno turco, bagno aromatico, no non siamo tra le Alpi e neanche in Marocco, ma a pochi chilometri da Milano, in un luogo magico dove poter staccare la spina e ricaricare le nostre energie.
Stiamo parlando di EXIT SPA EXPERIENCE, le “Terme di Saronno”, un centro benessere sviluppato su oltre 5.000 mq, dotato di vasche d’acqua dolce e salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale.
Una struttura che fa dell’esperienza e dell’innovazione i propri capisaldi, che coniuga i benefici dei prodotti di stagione al benessere psicofisico, come i particolari massaggi alla castagna e alla zucca, rituali e profumi unici dall’effetto nutriente, depurativo e drenante.
Per le più golose, è da non perdere il fantastico massaggio al cioccolato.
Inoltre, per abbandonarsi al benessere fisico e mentale verranno introdotti esercizi di rilassamento e respirazione, sotto la guida di un esperto.
Da provare la vasca salata con getti d’acqua cervicali che aiutano a rilassare la zona cervicale, spalle e alta colonna.
Exit Spa, offre anche la Wellbeing Zone, un percorso benessere tra calore, acqua e relax, per ristabilire l’equilibrio interiore e vivere a pieno un esperienza sensoriale rigenerante.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…