Per l’estate le iconiche Nike Air Max 90 hanno subito un re-styling esclusivo per Foot Locker.
La tappa finale della campagna Foot Locker e Nike, ‘Be The Revolution Of You’, sarà compiuta da Florent Malouda giocatore del Chelsea e della nazionale di calcio francese. Noto per i suoi particolari tagli di capelli, personale espressione di stile, e per il suo stile di gioco in campo, Malouda è il perfetto ambassador per la campagna Foot Locker – la cui essenza è reinvenzione e rivoluzione.
Inspirate alle originali Air Max 1, le Air Max 90 sono facilmente riconoscibili come icone sportive dagli aficionados dello street-style. L’ultimo restyling, esclusivo per Foot Locker, lascia invariato la classica camera d’aria e la suola flessibile delle Nike Air, ma sono riproposte in nuovi colori – bianco e grigio con flash di colore blu brillante o rosso sulla tomaia della sneaker.
Le nuove Nike Air Max 90 saranno disponibili dal 21 Marzo negli store Foot Locker di tutta Europa al prezzo di 134.99 Euro.
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…
C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…
Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…
Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…
Il contorno occhi è una zona iper sensibile e va trattata con cura. Se il…
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…