La campagna GUESS Accessories Primavera/Estate 2010 dà un tocco di modernità al selvaggio West. Con scatti realizzati a Venice, in California, l’atmosfera della campagna è caratterizzata da elementi rustici, come le pareti con texture a rilievo e le botti di legno su ruote, rendendo lo spettatore partecipe della storia e portandolo in un viaggio verso la grande frontiera.
La campagna è fortemente orientata al prodotto e ruota attorno alla ragazza GUESS, bionda e sensuale, e ai suoi accessori. All’interno della collezione GUESS Primavera gli accessori sono suddivisi in due grandi categorie: Denim Revolution e Global Escape. Entrambe completano la collezione abbigliamento della campagna principale GUESS. La serie Denim Revolution comprende la parte della collezione primaverile ispirata al mondo western e può essere vista nelle collezioni Cowgirl e Kalina Jungle, oltre che nella linea di gioielli Denim Revolution. La categoria Global Escape offre articoli più etnici e bohemien, tra cui le borse a cartella oversize decorate con borchie e l’uso di elementi mixed media, così come le linee di gioielli Flower Basics, Tribal Lounge e Up in Arms. Scarpe con tacchi alti e laccetti, nelle tonalità del bianco tenue, del color carne e nei colori metallizzati, vengono accostate alle modernissime applicazioni metalliche delle collezioni borse e gioielli, mescolando le due categorie principali. Le immagini dell’eyewear rivelano i sofisticati dettagli.
Sotto la direzione del Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS?, Inc., Paul Marciano, e del fotografo Yu Tsai, la campagna GUESS Accessori Primavera/Estate è interpretata da Vanessa Hessler e Bruno Santos, protagonisti anche della campagna principale GUESS Primavera 2010. “È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua”, spiega Paul Marciano, “Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans”.
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