Taylor Swift quest’anno non ha conquistato premi ai Teen Awards della BBC Radio, ma un merito se lo è aggiudicato, era la star meglio vestita della manifestazione.
La scelta di un abito verde smeraldo ha reso Taylor Swift la celebrity più glamorous dell’evento; la cantante ha lanciato il trend del colore sul tappeto rosso, scegliendo un abito in seta verde smeraldo, ricamato con perline oro e bronzo; a completare l’outfit un sandalo alto in oro e le fluenti chiome bionde lasciate sciolte e sbarazzine.
Sono molte le sfumature di verde scuro che gli stilisti hanno usato nelle collezioni invernali, Taylor è stata una delle prime star a sfoggiarle sul red carpet, sortendo un effetto davvero molto chic. Il verde generalmente dona a tutti gli incarnati, è semplice da abbinare e di sicuro effetto: potrebbe essere il nuovo ‘nero’, un comodo asso nella manica nel nostro guardaroba.
Ecco una selezione di abiti declinati nelle diverse tonalità del verse scuro. Sono tutti bellissimi e perfettamente in trend, quale sarà il vostro ?
Da Burberry a Lanvin, passando da Chanel a Tom Ford, senza dimenticare Michael Kors e Carlo Tivioli.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…