Susanna Fashion arriva su Facebook: 58.000 Fans in 15 giorni

Fino a pochissimi anni fa essere Fan significava semplicemente ammirare un attore o un cantante, andare  a vederne i film al cinema o conoscerne tutti i testi delle canzoni.

Ora invece la parola Fan ha un’accezione decisamente più ampia, il  Social Network Facebook ha nobilitato i Fans, li ha resi partecipi di un progetto, protagonisti in prima persona: si può essere Fan di un’idea, di un marchio, di un concetto, di un personaggio… contribuendo alla sua crescita in notorietà, esprimere un parere in bacheca, postare messaggi, suggerire link, inviare gifts, condividere con gli amici la propria passione, creare argomenti di discussioni, inviare foto.

Ed è così che si misurano i fenomeni … in Fans

La pagina dedicata alla linea di abbigliamento SUSANNA TUTTA PANNA, creata dall’azienda Vape Classic srl licenziataria del personaggio, è stata, ed è tutt’ora, un vero fenomeno:  in soli 10 giorni ha raggiunto i 40.000 fans.

Una pagina attiva, che ogni giorno comunica con i propri Fans inviando notizie e foto e che a sua volta riceve dai propri Fans commenti e suggerimenti. Uno scambio diretto incessante fra brand e consumer.

Oltre alle discussioni aperte dai Fans si possono trovare foto della collezione, informazioni sui capi e su dove poterli  acquistare oltre al link che rimanda allo store on-line VERYSIMPLESTORE.COM  dove si posso acquistare tutti i capi della collezione SUSANNA TUTTA PANNA (oltre agli altri brand  VERYSIMPLE, FRIENDS OF MAIS e TOPO GIGIO).
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie