Fino a pochissimi anni fa essere Fan significava semplicemente ammirare un attore o un cantante, andare a vederne i film al cinema o conoscerne tutti i testi delle canzoni.
Ora invece la parola Fan ha un’accezione decisamente più ampia, il Social Network Facebook ha nobilitato i Fans, li ha resi partecipi di un progetto, protagonisti in prima persona: si può essere Fan di un’idea, di un marchio, di un concetto, di un personaggio… contribuendo alla sua crescita in notorietà, esprimere un parere in bacheca, postare messaggi, suggerire link, inviare gifts, condividere con gli amici la propria passione, creare argomenti di discussioni, inviare foto.
Ed è così che si misurano i fenomeni … in Fans
La pagina dedicata alla linea di abbigliamento SUSANNA TUTTA PANNA, creata dall’azienda Vape Classic srl licenziataria del personaggio, è stata, ed è tutt’ora, un vero fenomeno: in soli 10 giorni ha raggiunto i 40.000 fans.
Una pagina attiva, che ogni giorno comunica con i propri Fans inviando notizie e foto e che a sua volta riceve dai propri Fans commenti e suggerimenti. Uno scambio diretto incessante fra brand e consumer.
Oltre alle discussioni aperte dai Fans si possono trovare foto della collezione, informazioni sui capi e su dove poterli acquistare oltre al link che rimanda allo store on-line VERYSIMPLESTORE.COM dove si posso acquistare tutti i capi della collezione SUSANNA TUTTA PANNA (oltre agli altri brand VERYSIMPLE, FRIENDS OF MAIS e TOPO GIGIO).
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…