Grande successo a Valencia per l’opening party della nuova Boutique monomarca Carlo Pignatelli.
180 Metri Quadri situati nella centralissima Plaza San Augustin e dominati dai toni chiari sono stati giovedì scorso la location esclusiva per il cocktail-party di inaugurazione della nuovissima boutique monomarca Carlo Pignatelli che ha visto in prima linea un red carpet di guest internazionali del mondo del cinema, della musica e della televisione spagnola.
Primo tra tutti : il cantante e modello Julio Iglesias Jr. figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler che proprio in occasione del suo imminente matrimonio ha scelto alcuni modelli Carlo Pignatelli.
Così lo stilista torinese – che con la nuova apertura arriva in Spagna a ben nove monomarca, situati nelle piu’ importanti città tra cui Madrid, Barcellona, Alicante, Cordoba, Palma di Maiorca, Cartagena, Zaragoza e Huelva – conferma il suo successo nel mercato Spagnolo arrivando proprio a Valencia nello stesso anno di celebrazione del suo 40esimo anniversario. E all’interno della boutique saranno in vendita tutte le collezioni Uomo della griffe, compresa una vasta scelta di accessori.