Mango aprirà il suo primo flagship store a Milano sabato 27 Marzo, nel cuore della prestigiosa via dello shopping meneghino, Corso Vittorio Emanuele II, 24-28.
Con questo nuovo progetto, Mango rafforza il suo impegno nei confronti del mercato italiano e i suoi investimenti per affermare una sua presenza sempre più consistente.
Ne settore della moda, l’Italia è il mercato con maggiore esperienza e conoscenza e quindi è prioritario per Mango .
Tra il 2008 e il 2009, Mango ha avuto un aumento del fatturato del 23% in Italia. Un risultato importante anche grazie all’apertura di nuovi negozi, 6 nuovi punti vendita nel corso dello stesso periodo.
Il nuovo flagship store Mango di Milano si sviluppa su una superficie 775 mq dedicati all’esposizione e alla vendita e 150 mq di magazzino.
Il progetto, ideato e realizzato da un team di interior designer Mango diretto da Damián Sánchez, Direttore Creativo e Board Member Partner della società spagnola, è suddiviso su tre piani, due dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna, uno per la linea uomo, H.E. by Mango .
Il concept dello store, dallo stile essenziale, mixa tutti gli elementi nella stessa tonalità di grigio: pavimenti, soffitti, complementi d’arredo e illuminazione. Le pareti sono state rivestite da pannelli in legno naturale.
Daniel López, Direttore della Gestione Immobiliare e Socio Consigliere, afferma: Questa apertura è di grande importanza per Mango , perché riflette l’impegno dell’azienda spagnola nei confronti del mercato italiano. Avere uno nostro store in una delle vie dello shopping più importanti di Milano come Corso Vittorio Emanuele II era una delle nostre priorità. Significa avere una migliore presenza e visibilità del marchio.
Con questa apertura Mango potrà contare su 28 punti vendita in Italia: Agrigento, Alghero, Aosta, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Firenze, Genova, Mestre, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Quartu, Roma, Sanremo, Treviso, Torino, Udine, Varese e Venezia.
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